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Come effettuare un ordine

  1. Visita la sezione shop del nostro sito. Una volta scelti i prodotti che desideri, dopo aver selezionato colore e taglia, clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”.

  2. Terminata la tua spesa, raggiungi la pagina del carrello e controlla tutti i prodotti. Se hai cambiato idea, puoi modificare taglie, colori o rimuovere gli articoli dal carrello.

  3. Se disponi di un coupon, scrivi il codice all’interno del campo “Aggiungi un codice promozionale” che compare sotto il riepilogo e clicca sul pulsante “applica codice promozionale” per usufruire dello sconto.

  4. A questo punto clicca sul pulsante “Concludi il pagamento” e verrai re-indirizzato al checkout in cui dovrai inserire le informazioni di contatto, indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento.

  5. Compila tutti i dati identificativi richiesti, presta particolare attenzione ad indirizzo email e telefono perché saranno i riferimenti che utilizzeremo poi per la conferma dell’ordine e le notifiche di spedizione.
    Se vuoi aggiungere una nota all’ordine, spunta la casella “Aggiungi una nota all’ordine” e utilizza il campo vuoto che comparirà in basso nella pagina.
    Compila i dati relativi all’indirizzo di spedizione e di fatturazione (se desiderata).
    Prevediamo anche la possibilità di ritiro in negozio senza costi aggiuntivi.

  6. Se non l’hai già fatto nel carrello, puoi aggiungere anche qui il coupon di sconto cliccando alla tua destra su “Aggiungi un codice promozionale”. Potrai visualizzare poi i costi di Spedizione. Ricordati che, con una spesa minima di 50 euro puoi avere la spedizione gratis!

  7. Scegli la modalità di pagamento tra le opzioni contrassegno, bonifico, PayPal o Carta di credito. Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata ai pagamenti. Se scegli PayPal o Carta di credito sarai dirottato sui rispettivi portali, segui le istruzioni a monitor e, una volta terminata la procedura, attendi il re-indirizzamento o clicca sulla voce “Torna al sito del rivenditore”.

  8. Ordine completato! Se il tuo ordine è andato a buon fine vedrai subito la nostra Thank you page con il riepilogo e riceverai una mail di conferma (controlla anche nella cartella spam).

    Nota bene: non è possibile aggiungere altri articoli o modificare le informazioni dell’ordine una volta concluso.

COME CANCELLARE O ANNULLARE UN ORDINE

Per annullare o cancellare un ordine già confermato è necessario inviare una mail all’indirizzo info@csastore.it specificando nella richiesta il numero dell’ordine e tutti i riferimenti dell’intestatario dell’ordine.

METODI DI PAGAMENTO

Sul nostro sito offriamo diverse modalità di pagamento e potrai scegliere la tua preferita in fase di checkout.

CARTA DI CREDITO
Per fare il pagamento puoi utilizzare qualsiasi carta di credito o debito valida (Visa Mastercard American Express Discover Diners Club JCB). Se scegli questa voce sarai dirottato sul portale, segui le istruzioni a monitor e una volta terminata la procedura attendi il re-indirizzamento o clicca sulla voce “Torna al sito del rivenditore”.

PAYPAL
Se scegli di pagare con PayPal sarai dirottato sul portale, a questo punto effettua l’accesso con username e password e segui le istruzioni a monitor. Una volta terminata la procedura attendi il re-indirizzamento o clicca sulla voce “Torna al sito del rivenditore”.

PAYPAL CHECKOUT
Se hai fretta, nel nostro sito è presente anche il pagamento con PayPal Checkout che ti permette di saltare alcuni passaggi. Ti basterà cliccare sulla pagina prodotto o sulla pagina carrello sul bottone di colore giallo con il logo PayPal. Sarai re-indirizzato immediatamente al pagamento su PayPal. In questo caso saranno utilizzate per la spedizione le informazioni che hai salvate nel tuo account PayPal. Se non hai ancora impostato un indirizzo di default potresti doverlo aggiungere o potresti vedere un errore che ti invita prima ad aggiungere queste informazioni.

BONIFICO BANCARIO
Se scegli questa forma di pagamento ti forniremo nella mail di conferma e nella pagina di riepilogo d’ordine le coordinate bancarie. Tieni presente che l’ordine sarà preso in carico solo una volta ricevuto il pagamento.

CONTRASSEGNO
Se la consegna è in Italia puoi scegliere di pagare in contanti al momento della ricezione del pacco. Per questa modalità è previsto un costo aggiuntivo di 2,50 euro.

Spedizioni

Di seguito trovi indicate le nostre tempistiche di consegna.

Italia – Max. 72 ore
Europa – 4/5 giorni lavorativi

Le spedizioni potrebbero subire dei ritardi in caso di festività o chiusure dell’azienda, scioperi dei corrieri, gestione di un numero elevato di ordini.
Non ti preoccupare però perché sarà nostra cura informarti di qualsiasi variazione. Se sei registrato puoi seguire lo stato del tuo ordine nella sezione account. In ogni caso puoi contattarci in qualsiasi momento per chiederci informazioni sulla data di partenza del pacco.

COSTI DI SPEDIZIONE

Prevediamo la spedizione gratuita in base a specifiche soglie di spesa che troverai di seguito elencate.

Italia 8,00 € / gratis con spesa minima 50 €

Europa …€

Prevediamo anche la possibilità di ritiro in negozio senza costi aggiuntivi.

COME EFFETTUARE UN RESO

MODALITÀ DI RESO
Per effettuare un reso di uno o più articoli è necessario inviare una mail all’indirizzo info@csastore.it specificando nella richiesta il numero dell’ordine e tutti i riferimenti dell’intestatario dell’ordine. 


Il reso è sempre gratuito. Questa va fatto presentando il prodotto, non indossato, nella sua confezione e imballo originale, in buone condizioni, e può essere fatto:
  • presso il punto vendita
  • presso un qualunque punto posta, allegando la lettera di vettura che ti invieremo per e-mail a seguito della ricezione della richiesta di reso
Il reso verrà elaborato nel giro di 15 giorni lavorativi. 

CAMBIO MERCE
Il cambio merce è sempre gratuito, ovviamente a parità di valore dell’ordine.
Può essere effettuato presso il punto vendita, in modo totalmente gratuito, oppure può essere ricevuto con spedizione standard. La spedizione partirà successivamente al ricevimento e controllo del reso.

RIMBORSO
Il rimborso avrà luogo entro 5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione e verifica del pacco.

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